Ebook Trend Weekly, la mia newsletter settimanale

Ho deciso di pubblicare una newsletter settimanale, Ebook Trend Weekly, destinata ai professionisti dell’editoria, ma anche agli amateur dell’editoria, e agli amanti dei libri. Il titolo della newsletter dice tutto, inutile chiacchierarci sopra. Si parte da zero, zero iscritti e zero newsletter inviate, la prima la invierò venerdì 28 gennaio, se vi iscrivete subito (questa è la pagina per farlo) potrete raccontarlo ai nipotini. Ah, dimenticavo: per questa cosa, molto molto intima, vi chiederò come vedrete anche nome e cognome, per poterci guardare in faccia, e magari incontrarci, prima o poi, se non ci è già capitato. Diventeremo amici, o forse litigheremo, chissà. Che poi, per quanto mi riguarda, è un po’ la stessa cosa: non riuscirei mai a litigare con chi non amo.

AGGIORNAMENTO: ho deciso che la newsletter non sarà pubblica, ma accessibile (anche gli arretrati, man mano che si accumuleranno) solo ai sottoscrittori. Così mi sentirò più libero e tranquillo di condividere con chi si iscrive anche quello che probabilmente non direi mai in pubblico. Chiaro che poi costoro potrebbero citarmi ecc…, ma io negherò, anche di fronte all’evidenza. 🙂 Macché, niente da fare: Mailchimp, che uso per le newsletter, non consente questa possibilità. Accidenti, co’ ‘sta Internet non si può più fare niente di segreto…

16 risposte a “Ebook Trend Weekly, la mia newsletter settimanale”

  1. Angelo, quanti siamo si vede dal box di sottoscrizione che nel frattempo ho aggiunto qui a fianco, nella sidebar. Mentre scrivo 67. Ah, ho appena deciso che la newsletter non sarà pubblica, ma accessibile (anche quelle arretrate, man mano che si accumuleranno) solo ai sottoscrittori.

  2. Ciao Antonio, purtroppo ai nipotini non potrò raccontare che c’ero quando hai inviato la prima e-mail perchè mi sono registrato con un giorno di ritardo!
    Se riesci, venerdì prossimo mandami anche la prima. Grazie, ti auguro un buon fine settimana.

I commenti sono chiusi