16 risposte a “Gaja vs bloggers live coverage!”

  1. Antonio, grandissimo servizio pubblico il tuo e una chiave del successo di questa iniziativa. Si dovrebbe organizzare qualche wine blogger event in occasione di vinitaly, oltre a una gran bela cena di wine blogger.

    Ho gia’ postato sul mio blog sull’evento di oggi.

    Francesco

  2. Quale “generosità” nel produttore italiano più refrattario ai disciplinari così come sono, affermare “penso che se non cambia ok, mi va bene lo stesso, ma se cambia, garantendo a chi fa il 100% sangiovese di poterlo far valere “distinguendosi”, che sarebbe un vantaggio anche per loro”. Ci manca solo che dica “arrendetevi pure non faremo prigionieri” e saremmo a posto! Ma se a lui il Brunello così com’é non va bene si accomodi altrove, in quel Langhe Nebbiolo di Montalcino che é la Doc Sant’Antimo, e non pretenda di cambiare, a suo uso e consumo e secondo i suoi personali interessi, l’identità del Brunello!

  3. non entro nel dibattito enoico (sono comunque un “tradizionalista”) ma mi complimento per questo magnifico uso della rete. Alla faccia di chi dice che blog, FB e RSS vari sono un “mondo altro”. Bravo!

  4. Ragazzi, piano coi complimenti, che divento rosso! 🙂
    Ah, stavolta è andata così, un po’ improvvisata, alla prossima, organizzandosi appena un po’ di più (per es. avendo un complice munito di webcam) si possono aggiungere immagini ecc…

  5. Grande Antonio 🙂
    In merito all’incontro, io sono convinto della grande utilità degli stessi se coinvolgono addetti ai lavori(compresi i giornalisti) ed appassionati. In questo modo si mischiano due mondi di idee che molte volte sono troppo chiusi in se stessi.
    Ciao,
    Max

  6. Domenico Pisanelli: ogni tradizione nella storia è anche innovazione, e nel caso specifico parliamo di una tradizione “giovanissima”, e il tono esagerato di molti “puristi” mi pare fuori luogo, e ci vorrebbe un atteggiamento più laico

    in realta’ ho detto: “Ogni tradizione, nel momento in cui viene creata, e’ innovazione.”
    il resto sintetizza fedelmente quello che ho detto
    ciao 🙂

  7. lavoro egregio. Complimenti vivissimi e alla prossima cover-live!
    Grazie per il tuo lavoro!!

I commenti sono chiusi